08

Mar 2016

L’INNOVAZIONE CHE RIVOLUZIONA LA MANUTENZIONE IN EDILIZIA

PROFESSIONE IMMOBILIARE gen feb mar 2016

APAC Associazione Professionale Amministratori di Condominio

 

IL SISTEMA PIÙ EVOLUTO PER RIPARARE LE TUBAZIONI SENZA DEMOLIZIONI!

  L’unica tecnologia al mondo certificata CE, che consente di riparare e ricostruire l'intero sistema di scarico di un edificio senza demolizioni, con costi e tempi certi: è l’innovativo sistema Tubus System, ideato dall’omonima azienda svedese proprietaria della più evoluta tecnologia di relining attualmente disponibile sul mercato.

 

La parola chiave è proprio “Relining”: un metodo non distruttivo per riparare e risanare le tubazioni di scarico rivestendole dall’interno con un esclusivo composito plastico particolarmente resistente ad agenti chimici.

Un sistema innovativo, che consente di ripristinare le tubature senza demolizioni, ideale per praticità, ottimizzazione dei costi e, minor impatto sull’ambiente.

 

COME FUNZIONA TUBUS SYSTEM:

Utilizzando la nostra tecnologia di relining le tubazioni non vengono sostituite, ma vengono prima accuratamente pulite e poi ricostruite applicando dall'interno un componente plastico brevettato che solidificandosi garantisce una nuova conduttura in plastica autoportante, durevole e sicura.

 

Un metodo di lavoro pratico e veloce, dal momento che si evitano tutte le lavorazioni connesse alla sostituzione delle vecchie tubazioni (demolizioni di pareti, soffitti o pavimenti, ripristini, smaltimento macerie, costi amministrativi etc.) e soprattutto il processo di ricostruzione avviene senza disagi per gli occupanti e senza interferire con l’operatività dell’edificio.

 

Il metodo Tubus System è testato da oltre 40.000 installazioni, assicura una aspettativa di vita certificata di almeno 50 anni, ed ogni installazione è garantita per ben 10 anni.

 

“La tecnologia di Tubus System è particolarmente indicata per edifici di elevato pregio artistico e per strutture che devono rimanere operative, o che non possono essere sgombrate come ospedali, musei, palazzi di pregio, condomini, uffici, centri commerciali” – commenta Paolo Fugazza, l’imprenditore milanese che per primo ha importato in Italia questa nuovissima metodologia in grado di rivoluzionare il mondo dell’edilizia. “Talmente poco invasiva – aggiunge Fugazza - da poter essere paragonata ad un intervento chirurgico in endoscopia!”

 

Tubus System continua ad investire in ricerca e sviluppo ed ha sempre lavorato per elevare al massimo gli standard di qualità, e grazie al benestare ETA ed alla certificazione CE, si colloca di diritto al vertice tra le aziende del settore.

 

issuu.com/apacmilano/docs/professione_immobiliare

Indietro

Richiedi informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.