22

Jun 2017

TUBI ROTTI: LA CLASSICA RIPARAZIONE NON RISOLVERA' IL PROBLEMA

In edifici di oltre 50 anni la rottura di un tubo indica che il materiale di cui è fatto l'impianto è giunto a fine vita e quindi tutte le tubazioni vanno sostituite.



La tipica riparazione del tubo rotto infatti in questo caso è solamente una soluzione temporanea, un rappezzo che non risolve il problema ma lo sposta più avanti nel tempo con un susseguirsi continuo di spese e fastidi.

Ma se già la riparazione localizzata comporta disagi, polvere e rumore, è facile capire perché la sostituzione integrale di un impianto sia raramente presa in considerazione.



Ma allora che fare?



Sicuramente non è saggio continuare con piccoli interventi distruttivi che comportano solo sprechi di risorse (tempo e danaro!), discontinuità nell'impianto e conseguente perdita di efficienza generale.



Il relining è una valida alternativa alle tipiche lavorazioni invasive che si sta diffondendo sempre perché consente di riparare e ricostruire le tubazioni operando dall'interno senza demolizioni, disagi o interruzioni di attività.



Da 20 anni il relining Tubus System è l'unica tecnologia di relining certificata CE al mondo che offre una soluzione definitiva, certificata e garantita restituendo efficienza ai vecchi impianti di scarico per i prossimi 50 anni.



Una vera e propria rivoluzione nella manutenzione impiantistica che risolve il problema una volta per tutte ricostruendo l'intero impianto di scarico senza demolizioni e senza tutti i fastidi tipici delle tradizionali lavorazioni distruttive.



Niente polvere o rumore, nessuna maceria e soprattutto nessun disagio o interferenza con le attività quotidiane. Ecco perché Tubus System è la sola vera alternativa alla sostituzione integrale delle tubazioni.



Scopri perché Tubus System è la scelta di chi non vuole compromessi, contattaci.

Indietro

Richiedi informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.