15

Jun 2015

TUBUS SYSTEM SPONSOR DI REBUILD

INNOVARE LA RIQUALIFICAZIONE E LA GESTIONE IMMOBILIARE

Palazzo dei Congressi
25+26 Giugno 2015
Riva del Garda

Introduce la sessione:
Il Facility Management ad Alte Prestazioni
26 giugno 2015 – ore 14.00 – 15.30

“Gestire un edificio significa garantirne la piena efficienza nel tempo attuando una precisa programmazione degli interventi manutentivi.
Un buon Facility Manager deve infatti saper scegliere servizi di alta qualità e metodologie risolutive che gli consentano una radicale limitazione degli imprevisti in favore di un controllo dei costi il più accurato possibile.
Tra gli interventi di efficientamento impiantistico esistono tecnologie non distruttive che, oltre ad offrire soluzioni risolutive e di elevata qualità, consentono di programmare gli interventi manutentivi con il minimo disagio per chi occupa l’edificio, limitando le interruzioni di attività e garantendo così la massima operatività della struttura.
Tra queste tecnologie non distruttive quella di Tubus System si colloca sicuramente al vertice tra le aziende di settore essendo l’unica al mondo ad avere ottenuto il certificato CE su tutto il processo di installazione.

Tubus System infatti offre ai gestori di patrimoni immobiliari la più evoluta ed esclusiva tecnologia di relining disponibile sul mercato per riparare e ricostruire l’intero sistema di scarico di un edificio senza alcuna demolizione. Un sistema innovativo che non interferisce con l’operatività della struttura, ideale per praticità, ottimizzazione dei costi, minimo impatto sull’ambiente.”

Venite a scoprire il contributo di Tubus System per la manutenzione e gestione immobiliare.

Link: rebuilditalia.it/programma-2015/

Indietro

Richiedi informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.