• Chi siamo - Tubus System

TUBUS SYSTEM IN SINTESI


Tubus System apre nuove frontiere all’innovazione per tutti gli attori coinvolti nel processo di ristrutturazione edilizia o di infrastrutture, in ogni sua fase, dal progetto alla realizzazione. Questo nuovo approccio alla ristrutturazione è solamente agli inizi. Le possibilità che si presentano combinando la nostra tecnologia innovativa con le competenze, le capacità e l’esperienza acquisita dal personale Tubus System sono praticamente infinite.

sede tubus svezia


 

QUALITÀ


Secondo i test eseguiti da SITAC (Istituto svedese per la certificazione tecnica nelle costruzioni) le tubazioni risanate con il sistema Tubus hanno una durata stimata di almeno 50 anni ed il cliente riceve una garanzia di 10 anni. Al cliente finale viene consegnata una documentazione dettagliata che comprende la video ispezione di ogni tubo prima e dopo l'intervento di relining.


qualità tubus system


 

simbolo euro

CONVENIENZA


Utilizzando la nostra tecnologia di relining le tubazioni non vengono sostituite. Questo vuol dire che si evitano tutti i costi connessi alla sostituzione tradizionale delle vecchie tubazioni (demolizioni, ripristini, smaltimento macerie, costi amministrativi etc).


 

DISAGIO MINIMO


Utilizzando il metodo tradizionale, la sostituzione delle tubature richiede lavorazioni molto invasive che includono la rimozione di pavimenti e rivestimenti oltre la demolizioni di porzioni di muratura, operazioni che comportano un elevato livello di disturbo. Con il nostro sistema invece il disagio è ridotto al minimo, infatti quando interveniamo l’edificio non deve essere sgomberato.


nuvola tubus


 

sostenibilità ambientale tubs system

AMBIENTE


Il metodo tradizionale per la sostituzione delle tubazioni comporta la produzione di macerie che devono essere opportunamente smaltite. Con il nostro sistema, siamo in grado di ricostruire le tubazioni di scarico senza gravare sull’ambiente. Questo è quello che chiamano sostenibilità ambientale.


Richiedi informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.