RISANAMENTO TUBAZIONI CONDOMINIALI

 

Tubus System è il metodo non distruttivo per il risanamento delle tubazioni nei condomini. Il nostro esclusivo sistema di relining consente di riparare l’impianto idraulico senza rompere muri e pavimenti, ricostruendo le tubazioni dall’interno. Grazie al nostro metodo di relining, viene completamente evitato ogni intervento di demolizione, offrendo la soluzione definitiva alle vecchie tubazioni di scarico.

La soluzione definitiva per i condomini

Il relining è un metodo rivoluzionario per il rinnovamento definitivo degli impianti di scarico di condomini e palazzi. Il nostro metodo esclusivo prevede la riparazione dei tubi dall’interno, applicando alla superficie usurata diversi strati di un composto plastico rinforzato; in questo modo si forma un nuovo sistema di scarico interno a quello vecchio al precedente, perfettamente autoportante e resistente agli agenti chimici.

Tubus System è proprietaria dei brevetti esclusivi sia sul composto plastico che sia sui macchinari impiegati. Ogni installazione è coperta da una garanzia funzionale di dieci anni, ed i diversi certificati di qualità ottenuti ne attestano una durata che si può spingere oltre i cinquanta anni.

Detrazione fiscale del 50%

Grazie al nostro intervento puoi usufruire anche della detrazione fiscale del 50% per le ristrutturazioni. Il sistema di relining di Tubus System è infatti a tutti gli effetti un intervento di riqualificazione del patrimonio edilizio esistente a destinazione residenziale.

Interventi non distruttivi e professionali

Con Tubus System non sono più necessari interventi di demolizione dei muri e dei pavimenti e soprattutto senza disagi per i condòmini. Il nostro metodo di relining opera esclusivamente dall’interno: i nostri tecnici altamente professionali procedono a una fase preliminare di videoispezione delle tubature, per poi procedere alla pulizia dei tubi e quindi al relining vero e proprio, con l’applicazione del composto plastico rinforzato. Il risultato è un risanamento completo del sistema di scarico del condominio, senza disagi, polvere e rumore, senza il fastidio delle macerie e con significativi risparmi economici. Al termine dell’intervento viene svolto un accurato controllo di qualità degli esiti dell’operazione.

Il personale di Tubus System è altamente qualificato e costantemente aggiornato attraverso specifici corsi di formazione. I nostri tecnici intervengono con discrezione competenza e cortesia, svolgendo il proprio lavoro con discrezione e con la massima professionalità.

 

Efficacia certificata in tutta Europa

Il metodo Tubus System è il solo sistema di relining al mondo ad avere ottenuto la certificazione ETA (European Technical Approval), il prestigioso attestato europeo che testimonia il superamento di requisiti di qualità molto severi. Questa certificazione, infatti, può essere conseguita soltanto soddisfacendo gli standard più severi previsti da ogni paese europeo. La certificazione ETA attesta l’efficacia e la qualità di tutte le fasi operative del metodo Tubus System.

L’efficacia del nostro servizio è garantita anche sul campo: da oltre venti anni interveniamo sugli impianti di scarico di condomini in tutta Europa, con un successo crescente che è dovuto in primo luogo alla soddisfazione del cliente.

 

Sostenibile al 100%

Il relining operato da Tubus System è sostenibile al 100%. Il nostro metodo di applicazione, non producendo alcuna maceria da smaltire, ha un impatto minimo sull’ambiente e il materiale plastico impiegato è completamente riciclabile e sicuro per la salute: si tratta infatti di un composito di poliestere rinforzato in fibra di vetro, privo di bisfenolo A.

Cerchi un metodo non distruttivo e definitivo per il rinnovo dei tubi di scarico condominiali?

Contattaci per tutte le informazioni sul relining firmato Tubus System.

 

Campi obbligatori*

Richiedi informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.