RELINING: FACILITY MANAGEMENT AD ALTE PRESTAZIONI

Tubus System, consente alle società di Facility Management di offrire ai propri clienti soluzioni definitive per azzerare i rischi, mantenere i flussi di cassa costanti e preservare il valore degli immobili nel tempo. Con l'unica tecnologia di relining certificata CE al mondo, operiamo senza demolizioni e senza disagi per ridare piena efficienza ai vecchi impianti di scarico.

Il relining è la soluzione più conveniente e innovativa per il risanamento delle vecchie tubazioni negli immobili. Il nostro esclusivo metodo ed il personale interno altamente professionale ci consentono di operare senza arrecare disagi e senza effettuare alcuna demolizione: per questo la nostra tecnologia innovativa sta incontrando una naturale diffusione in tutta Europa.

 

Scopri il metodo Tubus System

Tubus System è specializzata in interventi di relining da venti anni, con oltre 150.000 installazioni in diversi paesi europei. Il metodo di relining Tubus System ha inizio con la videoispezione delle tubazioni, finalizzata a verificarne le condizioni di usura; si procede quindi alla rimozione dei depositi accumulatesi nel tempo nei tubi, utilizzando appositi macchinari che operano dall’interno, senza alcuna demolizione. Anche il relining vero e proprio avviene completamente dall’interno: le attrezzature Tubus System applicano alla superficie interna delle tubazioni un composto plastico brevettato che, indurendosi, crea una struttura autoportante resistente agli agenti chimici e progettata per durare fino a cinquanta anni. Tale struttura costituisce un sistema di scarico vero e proprio, interno a quello esistente.

 

Un metodo altamente professionale e non invasivo

Il nostro esclusivo metodo di relining viene effettuato senza operare alcuna demolizione: vengono dunque eliminati tutti i disagi derivanti dalla rimozione di muri e pavimenti, dalla produzione e smaltimento di macerie, dalla presenza nei locali del personale addetto alla demolizione. I tecnici Tubus System operano in maniera discreta e professionale; partecipano a diversi corsi di formazione sia per garantire la massima serietà nel rapporto con il cliente finale sia per acquisire e perfezionare competenze per effettuare le installazioni in modo accurato e pulito, senza arrecare alcun danno agli spazi. Tra tutte le soluzioni di risanamento degli impianti di scarico, il nostro metodo di relining è sicuramente il più efficiente, risolutivo e meno invasivo.

 

Il solo metodo di relining con certificazione ETA

Il metodo Tubus System è l’unico al mondo ad avere ottenuto la prestigiosa certificazione ETA (European Technical Approval), un benestare che attesta il superamento dei severi standard di qualità previsti in ogni paese europeo. Il marchio ETA certifica l’efficacia di ogni singola fase del metodo Tubus System, rappresentando il riconoscimento più autorevole in ambito europeo.

 

Clienti in tutta Europa

Tubus System ha già effettuato oltre 150.000 interventi di successo in tutta Europa, sia per gestori di grandi patrimoni immobiliari che per condomini e immobili di dimensioni più ridotte. Tra i nomi più noti per cui Tubus ha lavorato in Italia ricordiamo Generali RE, Banca d’Italia, InnovationRE, i Musei Capitolini e i Musei Vaticani, UnipolSai RE, BNL.

Cerchi un metodo definitivo per rinnovare le tubature e preservare il valore dei tuoi immobili?

Contattaci per tutte le informazioni sul relining firmato Tubus System.

 

Campi obbligatori*

Richiedi informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.