Volevi andare in crociera? Ora puoi, grazie al relining

Volevi andare in crociera? Ora puoi, grazie al relining

Non leggerai di uno di quei sistemi piramidali che ti promettono enormi somme di denaro ma, sotto sotto, nascondono una truffa. Qui non c’è nessun trucco: il relining è semplicemente la scelta più intelligente

Mi spiego meglio. Investire in un intervento di risanamento dei tubi di scarico ti permette di risparmiare risorse che puoi investire per qualcos’altro: opere urgenti di ristrutturazione, la festa aziendale, la crociera che volevi fare da tempo. Risparmio = guadagno.

Ma perché il relining ti permette di risparmiare denaro? Innanzitutto, perché non dovrai spaccare e ricostruire muri o pavimenti.

 

Come funziona il relining

Per spiegare come funziona il relining, devi prima aver chiaro come funziona un intervento tradizionale di sostituzione dei tubi, ossia: i tecnici arrivano, individuano la posizione dei tubi, demoliscono le pareti in cui sono inseriti, tolgono i tubi vecchi, mettono i tubi nuovi, ricostruiscono le pareti.

In tutto ciò, avrai a che fare con: confusione, polvere, macerie, inquinamento acustico, acqua, disagio per l’impossibilità di usare il bagno o la cucina, disagio per la quantità di persone che entrano ed escono da casa, disagio perché – probabilmente – dovrai trasferirti per qualche settimana.

Come se non bastasse, al disagio generale si aggiungono costi elevati.

Il relining elimina il 99% del disagio, e la maggior parte dei costi, soprattutto quelli di muratura.

 

Niente macerie, niente disagio, costi ridotti

Dal momento che il relining consiste nel creare un nuovo tubo all’interno di quello esistente – vecchio o usurato - non è più necessario demolire i muri: i tecnici inseriscono i loro macchinari direttamente dai punti di accesso pre-esistenti (gli scarichi in casa, o i torrini sul tetto).

I tempi di lavoro si riducono: da 2-3 settimane, a qualche giorno. 7 volte di meno. Nessuno dovrà smaltire macerie, pulire, ricostruire i muri. In pochi giorni avrai di nuovo accesso a bagno e cucina: la sera stessa potrai farti la doccia che tanto desideravi.

Ovviamente, i prezzi sono proporzionali: i preventivi si contraggono, la tua spesa è ridotta e hai la certezza di un tubo con una durata di vita certificata di 50 anni, oltre che una garanzia di 10 anni.

 

E tu ci guadagni

Volevi ristrutturare la mansarda? Grazie al relining puoi, hai risparmiato abbastanza.

Volevi organizzare una grande festa aziendale per offrire un momento di svago ai tuoi dipendenti? Ora puoi, il budget lo consente e gli uffici saranno sempre accessibili.

Volevi portare tutta la famiglia in crociera? Ora te lo puoi permettere!

Se vuoi scoprire di più sul relining e sui suoi vantaggi, contattaci: ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Indietro

Richiedi informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.