Rischio tubazioni 0-10 anni

0-10 ANNI

Rischio danno: basso

Complimenti! Le tue tubazioni sono probabilmente al top della condizione.

 

Se le tue tubazioni hanno meno di 10 anni, generalmente sono in buone condizioni. Una corretta e costante manutenzione le manterrà in buone condizioni e ne aumenterà significativamente l'aspettativa di vita. Un buon programma di manutenzione metterà al sicuro la tua proprietà.

 

tubazioni 10 anni

Programma di pulizia periodico

Se le tue tubazioni hanno meno di 10 anni, ti suggeriamo di fare un programma di pulizia periodico ed un controllo ogni 5 anni. L’intervento di pulizia consente di rimuovere i depositi di grassi, calcare ed altri detriti che si possono bloccare nei tubi. La pulizia delle tubazioni è fatta con acqua ad alta pressione e per risultati migliori, spesso si inizia dai piani più bassi per spostarsi poi verso l’alto.

A cos'altro posso pensare?

Per garantire alle tue tubazioni una lunga durata, dovresti cercare di non gettare negli scarichi grandi quantità di oli e grassi nel lavandino. Questo vale anche per i residui di cibo e altre sostanze che possono attaccarsi alle pareti del tubo. Allo stesso modo, evitare l'uso di soda caustica, solventi ed eccessive quantità di detersivi per lavatrici e lavastoviglie che, a loro volta, aderiscono alla tubazione e solidificandosi, formano un’ostruzione molto resistente e difficile da rimuovere.

Contattaci per ulteriori informazioni riguardo una corretta manutenzione delle tubazioni della tua proprietà.

 

Campi obbligatori*

Richiedi informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.