TUBAZIONI IN AMIANTO

 

Molte abitazioni hanno impianti di scarico fatti con tubazioni in amianto/eternit e quando ci si trova a doverle sostituire o riparare si va incontro a notevoli costi e disagi oltre al pericolo di esposizione alle fibre.

La rimozione delle vecchie tubazioni danneggiate in amianto/eternit con metodi distruttivi tradizionali prevede infatti procedure di lavorazione costose e complesse che comportano notevoli disagi per gli occupanti, lunghe interruzioni delle attività ed espone ad elevati rischi di contaminazione

Con Tubus System le vecchie tubazioni in amianto/eternit possono essere riparate e ricostruite dell’interno con un intervento rapido e sicuro, quindi senza attività distruttive e senza necessità di interrompere le attività.

Grazie al nostro protocollo di intervento specifico infatti non è più necessario rimuovere le tubazioni in amianto/eternit e smaltirle in discarica, ma è possibile ripararle e ricostruirle dall’interno senza alcuna demolizione e senza rischi di contaminazione per le persone e per l’ambiente.

 

 

Tubus System Italia è regolarmente iscritta all’Albo Gestori Ambientali ed il suo personale è adeguatamente formato ed attrezzato per operare su manufatti in amianto/eternit.

 

Abbiamo realizzato il più grande intervento di relining su tubi in amianto in Italia: più di 70 tubazioni verticali risanate e più di 200 famiglie tutelate, in uno dei quartieri storici di Torino.

  

Tubus System per ATC Torino

 Scopri il più grande intervento di risanamento di tubi in amianto mai fatto in Italia.

 


 

 

Se l’amianto ti preoccupa, Tubus System ha la soluzione!

Chiamaci per ulteriori informazioni o compila il modulo qui sotto.

 

Campi obbligatori*

Questo sito utilizza cookies, continuando l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.