40-50 ANNI

Rischio danno: elevato

I tuoi tubi di plastica di 40-50 anni sono al limite delle loro capacità!

 

I tubi in ghisa di qualità, principalmente della prima metà del XX° secolo, possono durare fino a 60 anni. Oggi è normale sostituire i tubi in ghisa dopo 40-50 anni. I tubi di plastica generalmente hanno una durata inferiore. I tuoi tubi di plastica di 40-50 anni sono al limite delle loro capacità e stanno già facendo gli straordinari! Le materie plastiche degli anni '60, '70 e '80 hanno una qualità significativamente inferiore a quelle usate oggi e hanno dimostrato di avere un tasso di rottura relativamente alto.

In altre parole, è giunto il momento di indagare sulle condizioni dei tubi e valutare quale azione intraprendere. 

tubazioni 40-50 anni

Come controllo i miei tubi?

Con i nostri sistemi non invasivi è possibile effettuare indagini strumentali, mappature e video ispezioni per ottenere una precisa diagnostica e verificare lo stato di salute delle tubazioni. Un esame approfondito e professionale è fondamentale per la tutela dell’integrità e del valore dell’immobile. Essere informati sullo stato di salute dell’edificio infatti è la base per una corretta programmazione della manutenzione e consente notevoli risparmi sulla gestione a lungo termine.

Durata media delle tubazioni

E dopo il controllo?

I nostri tecnici specializzati, evidenziando le criticità dell’impianto, sapranno affiancarti nelle scelte giuste per riportare in piena efficienza il vostro vecchio impianto. Se è ancora possibile, il nostro esclusivo metodo di relining è in grado di ricostruire l’intero impianto dell’edificio senza le classiche operazioni distruttive e senza disagi per gli occupanti. 

Chiedici come possiamo dare nuova vita al vostro impianto di scarico!
 

Campi obbligatori*

Richiedi informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.