TUBUS SYSTEM IN SINTESI
Tubus System apre nuove frontiere all’innovazione per tutti gli attori coinvolti nel processo di ristrutturazione edilizia o di infrastrutture, in ogni sua fase, dal progetto alla realizzazione. Questo nuovo approccio alla ristrutturazione è solamente agli inizi. Le possibilità che si presentano combinando la nostra tecnologia innovativa con le competenze, le capacità e l’esperienza acquisita dal personale Tubus System sono praticamente infinite.
QUALITÀ
Secondo i test eseguiti da SITAC (Istituto svedese per la certificazione tecnica nelle costruzioni) le tubazioni risanate con il sistema Tubus hanno una durata stimata di almeno 50 anni ed il cliente riceve una garanzia fino ai 10 anni. Al cliente finale viene consegnata una documentazione dettagliata che comprende la video ispezione di ogni tubo prima e dopo l'intervento di relining.
CONVENIENZA
Utilizzando la nostra tecnologia di relining le tubazioni non vengono sostituite. Questo vuol dire che si evitano tutti i costi connessi alla sostituzione tradizionale delle vecchie tubazioni (demolizioni, ripristini, smaltimento macerie, costi amministrativi etc).
DISAGIO MINIMO
Utilizzando il metodo tradizionale, la sostituzione delle tubature richiede lavorazioni molto invasive che includono la rimozione di pavimenti e rivestimenti oltre la demolizioni di porzioni di muratura, operazioni che comportano un elevato livello di disturbo. Con il nostro sistema invece il disagio è ridotto al minimo, infatti quando interveniamo l’edificio non deve essere sgomberato.
AMBIENTE
Il metodo tradizionale per la sostituzione delle tubazioni comporta la produzione di macerie che devono essere opportunamente smaltite. Con il nostro sistema, siamo in grado di ricostruire le tubazioni di scarico senza gravare sull’ambiente. Questo è quello che chiamano sostenibilità ambientale.