Rivestimento dei tubi di scarico
Tubus System offre un'innovativa soluzione di rivestimento dei tubi di scarico, per riparare e proteggere i condotti senza bisogno di sostituire alcun impianto.
I vantaggi di questa tecnologia sono innumerevoli, e consentono di risparmiare tempo e risorse: scopri come funziona il nostro servizio di relining e valuta questa opzione per le tue tubature.
Come funziona il relining
Per poter risanare i condotti in modo non distruttivo è necessario utilizzare un processo di rivestimento delle tubazioni chiamato relining. L’inserimento dall’interno di uno speciale composito plastico consente infatti di creare un nuovo sistema di scarico, dalla durata certificata di 50 anni.
Tubus System offre un servizio articolato in quattro fasi, che garantisce interventi professionali e di qualità:
- Videoispezione e pulizia meccanica;
- Intervento;
- Documentazione;
- Controllo qualità.
Vuoi sapere altri dettagli? Scopri come funziona il nostro servizio di relining.
Vantaggi del rivestimento di condotte
Il nostro rivestimento delle tubature di scarico offre numerosi vantaggi legati al processo di sostituzione e manutenzione:
- Questo metodo di restauro delle condutture consente di evitare costosi interventi di scavo e sostituzione, riducendo notevolmente i tempi di riparazione e i disagi per gli utenti;
- Il servizio garantisce un rivestimento duraturo e resistente alle infiltrazioni e agli agenti chimici, proteggendo efficacemente le tubature da diversi tipi di danni;
- Grazie a questa soluzione, i tubi di scarico possono essere ripristinati alla loro piena funzionalità, migliorando il flusso d'acqua e prevenendo potenziali intasamenti futuri.
Questa soluzione di rivestimento delle condotte rappresenta un'opzione altamente vantaggiosa per la riparazione delle tubature, garantendo il corretto funzionamento del sistema idraulico.
Un servizio pluricertificato
Le soluzioni di relining Tubus System hanno ricevuto certificazioni da un grande numero di enti indipendenti, permettendo all’azienda di imporsi come leader europeo nel rivestimento dei tubi di scarico e testimoniando l’impegno pluriennale nella ricerca e lo sviluppo di servizi innovativi.
La professionalità e l’efficienza del processo di riparazione dei tubi hanno portato a ricevere ad esempio la certificazione europea ETA, assegnata per la prima volta ad una tecnologia di relining. Più in generale, il sistema ha ottenuto riconoscimenti in tutto il continente, come la certificazione SITAC in Svezia e DIBt in Germania.
Sei interessato al nostro servizio di rivestimento dei tubi di scarico?