Tubazioni 50 anni

OLTRE 50 ANNI

Rischio danno: critico

Relining o sostituzione?

 

Negli edifici di oltre 50 anni, secondo i dati delle compagnie assicurative, le perdite d’acqua sono quelle che provocano il maggior numero di danni ed i numeri parlano chiaro: ogni anno si verificano in Italia oltre 500.000 sinistri per danno da acqua per un valore di danni di circa € 750mln!

Se le vostre tubazioni hanno più di 50 anni e per vostra fortuna ancora non si sono rotte, vi consigliamo vivamente finché è ancora possibile un intervento preventivo in modo da evitare di subire anche il costo di riparazione dei danni ed il disagio di dover agire in emergenza.

Diagnostica e relining

Con i nostri sistemi non invasivi è possibile effettuare indagini strumentali, mappature e video ispezioni per ottenere una precisa diagnostica e verificare lo stato di salute delle tubazioni. Un esame approfondito e professionale è fondamentale per la tutela dell’integrità e del valore dell’immobile. Essere informati sullo stato di salute dell’edificio infatti è la base per una corretta programmazione della manutenzione e consente notevoli risparmi sulla gestione a lungo termine.

Tubi deteriorati

 

E dopo il controllo?

I nostri tecnici specializzati, evidenziando le criticità dell’impianto, sapranno affiancarti nelle scelte giuste per riportare in piena efficienza il vostro vecchio impianto. Se è ancora possibile, il nostro esclusivo metodo di relining è in grado di ricostruire l’intero impianto dell’edificio senza le classiche operazioni distruttive e senza disagi per gli occupanti.

Prima-dopo intervento

 

Per domande su come funziona il relining non esitare a chiamarci!
 

Campi obbligatori*

Richiedi informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.