Una storia lunga 50 anni

Una storia lunga 50 anni

Quante cose puoi fare in 50 anni?

Puoi sposarti, fare un figlio, crescerlo, comprargli il primo motorino, festeggiare la sua laurea, e piangere il giorno della nascita di tuo nipote.

Puoi percorrere a piedi i 1.291 km che separano i punti estremi d’Italia, cioè la cima della Vetta d’Italia in Alto Adige e punta Pesce Spada a Lampedusa, ben 2.147 volte.

Puoi anche, volendo, contare fino a 273.224.043: supponendo che tu pronunci 3,6 sillabe al secondo e sia disposto a contare per 24 ore al giorno, per arrivare fino a duecentosettantré milioni duecentoventiquattromila e quarantatré dovresti metterci all’incirca 50 anni.

50 anni sono un’eternità.

E pensa che 50 anni equivalgono anche all’aspettativa di vita certificata di un tubo risanato con il relining di Tubus System.



Per essere precisi, almeno 50 anni

Se vogliamo essere precisi, la durata di vita certificata di un tubo risanato è di almeno 50 anni, ma può essere anche di più.

Come può essere?

Il nostro esclusivo composto plastico che costituisce i nuovi tubi è a base di poliestere rinforzato con fibre di vetro, vale a dire una combinazione specifica di materiali particolarmente resistente all’usura, alla corrosione e agli agenti chimici, oltre che autoportante.

La durata di vita è attestata dal SITAC, l’Istituto Svedese per la Certificazione Tecnica nelle Costruzioni, dall’Istituto Nazionale Svedese di Ricerca (SP) e soprattutto dal certificato ETA-CE (Tubus Italia è l’unica azienda di relining al mondo ad averlo ottenuto!).

Non solo: un tubo risanato con il nostro relining ha anche una garanzia di 10 anni. E sai quante cose si possono fare in 10 anni?



E chi me lo assicura, chiederai tu

Te lo assicurano gli enti Svedesi e l’ETA (ma anche altri enti di certificazione) e lo ribadisce Tubus System. Una volta finito l’intervento di relining, non ci vedrai sgattaiolare di soppiatto fuori dalla porta: faremo una videoispezione per ogni tubo che compone l’impianto di scarico.

Il filmato verrà inviato alla casa madre in Svezia – esattamente qui, nella città di Gothenburg: il reparto dedicato al Controllo Qualità esaminerà il video e, se l’esito sarà positivo, riceverai tutta la documentazione (filmati inclusi) relativa al tuo nuovo impianto, corredata della garanzia di 10 anni sul lavoro svolto.





Non sei sicuro che il relining sia vantaggioso e faccia al caso tuo?

Inizia a contare, i duecentosettantré milioni duecentoventiquattromila e quarantatré sono lontani.

Oppure, contattaci: ti forniremo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Indietro

Richiedi informazioni

Questo sito utilizza cookies, continuando l'utente accetta l'utilizzo dei cookie.